Contacts
7/7 Days - 24/24 Hrs
Tel : +39 (06) 92.96.3082
Email: info@easydomus.com

Condizioni del servizio di prenotazione

Di seguito sono riportate le condizioni di prenotazione del sito EasyDomus. Il cliente effettuando una prenotazione accetta implicitamente le seguenti condizioni.

Condizioni specifiche del singolo appartamento

Tutti gli appartamenti presenti nel sito EasyDomus possiedono delle proprie condizioni specifiche di affitto. Queste sono specificamente riportate nella pagina di dettaglio del singolo appartamento.

L’accettazione di queste condizioni implica l’accettazione delle condizioni particolari dell’appartamento che stai riservando.

Mail di conferma della prenotazione

A seguito della prenotazione, il cliente riceverà una email di conferma contenete in allegato il voucher della prenotazione stessa. Ogni informazione necessaria ad usufruire della prenotazione è inclusa nella suddetta email.

Modalità di pagamento dell’affitto al proprietario

Il proprietario di ciascun appartamento determina le modalità di pagamento dell’affitto; Il cliente effettuando la prenotazione dichiara di esserne edotto e di accettarle. Il cliente sarà tenuto a mettersi in contatto con il referente dell’appartamento al fine di accordarsi con lo stesso per il pagamento dell’affitto non appena conclusa la procedura di prenotazione.

Procedura di checkin

Il cliente avrà cura di contattare il referente dell’appartamento con un anticipo di almeno tre giorni rispetto alla data di arrivo al fine di accordarsi con lo stesso circa i dettagli e la tempistica del checkin.

Procedura di checkout

L’appartamento dovrà essere lasciato libero dal cliente entro l’orario di checkout previsto, alla partenza dovranno essere restituite tutte le chiavi consegnate.

Contratto di locazione

Il proprietario dell’appartamento ovvero il referente dello stesso si riserva il diritto di richiedere al cliente la firma di un contratto di locazione al momento del checkin.

Sostituzione dell’alloggio per cause di forza maggiore

Il proprietario dell’appartamento ovvero il referente dello stesso per cause per cause di forza maggiore si riserva il diritto di variare l’alloggio del cliente con una struttura di pari caratteristiche, EasyDomus non sarà in alcun modo responsabile per l’inconveniente causato.

Comportamento e cura dell’appartamento

Il cliente avrà cura dell’appartamento affittato evitando recare danni ad esso ed alle cose in esso contenute, manterrà durante la propria permanenza un comportamento rispettoso delle abitazioni circostanti evitando di causare rumori dopo le ore 21.00, avrà altresì cura di non consentire l’alloggio nell’appartamento di più persone rispetto a quelle dichiarate al momento della prenotazione.

Ai clienti che non dovessero rispettare questa condizioni verrà immediatamente richiesto di lasciare l’appartamento. Nell’eventualità non è previsto alcun rimborso dell’affitto pagato.

Esonero di responsabilità in caso di furto

EasyDomus non sarà responsabile per eventuali furti di oggetti depositati nell’appartamento.

Politica di cancellazione per le commissioni di prenotazione

Le cancellazioni scritte ricevute con un anticipo di più di 30 giorni rispetto alla data di arrivo prevista saranno rimborsate nella misura del 50% dell’importo della prenotazione.

Per le cancellazioni con meno di 30 giorni di anticipo la commissione di prenotazione non sarà rimborsata.

Per l’importo dell’affitto eventualmente già pagato al proprietario dell’appartamento ovvero al suo referente, la politica di cancellazione dipenderà dalle condizioni specifiche dell’appartamento stabilite dal proprietario. Per i no show verrà addebitato il 30% dell'importo dell'intero affitto.

Loading...
Copyright 2017 EasyDomus.com Srl - PI: 11715041007 - All rights reserved