EasyDomus, your apartment everywhere

Affittiamo appartamenti per le tue vacanze o per i tuoi viaggi di lavoro. Tutti gli appartamenti sono arredati, e corredati di diversi optionals. Alloggiare in un appartamento è molto conveniente ed offre molti vantaggi rispetto ad altre soluzioni come l’hotel, sia per i confort che per quanto concerne l’aspetto economico.


Arrivo
Notti
Ospiti
Città
Da:domenica, 21 aprile 2024
A:mercoledì, 24 aprile 2024
Notti:3
Ospiti:1
Città:Rome
Rome Appartamenti a Roma
Visualizza i nostri Alloggi a Roma

Roma, la Città Eterna, nel corso della sua millenaria storia è stata capitale dell'Impero Romano e riferimento della Cristianità Cattolica. Grazie a queste caratteristiche è una delle dieci città più visitate al mondo. Il suo fascino attrae quasi trenta milioni di turisti ogni anno, da ogni parte del mondo.

Florence Appartamenti a Firenze
Visualizza i nostri Alloggi a Firenze

Firenze, una delle più importanti città d'arte al mondo. Grazie ad artisti come Leonardo da Vinci o Michelangelo Bonarroti è riconosciuta ovunque come patria del Rinascimento. Una tappa obbligatoria per chiunque visiti l'Italia.


Perché prenotare un appartamento?
Affittando un appartamento puoi ottenere di più spendendo meno, risparmiando sino al 50% rispetto ad un hotel o ad un bed & breakfast:
  • Più spazio, da utilizzare per i tuoi momenti di relax, da condividere con i tuoi amici o con la tua famiglia, nel calore del tuo appartamento.
  • La possibilità di trascorrere una vacanza non da turista ma da residente.
  • Più confort ed accessori, dal lettore dvd, alla connessione ad internet, ogni appartamento ha una propria lista di accessori a disposizione.
  • Una cucina completa, per non rinunciare all’intimità di una cena a casa, anche quando viaggi.
  • Più libertà e privacy.

Perché prenotare con easydomus.com?
  • Per noi ogni cliente è al primo posto, la sua fedeltà è il nostro obbiettivo.
  • Tutti i servizi ed i consigli necessari per un soggiorno indimenticabile.
  • Offriamo solo appartamenti selezionati, dei quali controlliamo costantemente la qualità del servizio offerto con una attenta politica di feedback.
  • Confermiamo la tua prenotazione immediatamente; potrai effettuare la tua prenotazione direttamente online, o telefonandoci.
  • Forniamo assistenza 24 ore al giorno 7 giorni su 7.
  • Formula soddisfatti o rimborsati: Qualora per qualsiasi motivo, non dovessi essere soddisfatto dell’appartamento riservato, non dovrai fare altro che comunicarcelo al momento del checkin. Provvederemo al tuo trasferimento in un altro appartamento di pari qualità collocato sempre nel centro della città, o in alternativa, al rimborso immediato dell’importo pagato per confermare la prenotazione.
Copyright 2017 EasyDomus.com Srl - PI: 11715041007 - All rights reserved